REGOLAMENTO GANG

CREAZIONE DI UNA GANG

  • Il numero minimo per la creazione di una gang è 6 membri, non c’è un numero massimo

  • Per aprire una gang basterà presentare background coerente con l’rp che si vuole portare, numero di membri e background

  • Per stabilire cambiamenti di ruoli e gerarchia nelle gang sarà necessaria una scena rp

  • Sarà possibile ruolare un ragazzino o un adulto in base al bg del proprio personaggio

SIDE E GANG

  • i side sono raggruppamenti di varie gang (ex. west side, south side, north side e east side) situane o nate li, esse saranno obbligate a rappresentarlo

  • le gang sono autorizzate ad aiutarsi tra di loro se dello stesso side per fare guerra contro un altro side

  • le gang sono autorizzate a farsi guerra anche se nello stesso side

  • per dare il via ad uno scontro congiunto contro una gang di un side opposto sarà necessario che entrambe le gang abbiano avuto un beef contro la gang rivale

  • le gang di uno stesso side potranno farsi sconti sulla merce (ex. droghe, ma non potranno fare passaggi di denaro o armi

  • è assolutamente vietato far unire una terza gang in un’azione già iniziata

  • NON sarà obbligatorio l’utilizzo di flag, è più consigliato utilizzare tatuaggi, accessori e colori e grafiti

  • Fingersi membro di un'altra gang è severamente vietato e porterà al PERMADEATH

  • Si potrà cambiare gang con lo stesso pg, per uscirne bisognerà ruolandosela in rp (con i vari rischi di PERMADEATH per defazionamento)

COMPORTAMENTO E ABBIGLIAMENTO

  • È obbligatorio vestirsi in modo consono al personaggio, di conseguenza un gangster non dovrà vestirsi in modo elegante (es. camicia, giacca e cravatta)

  • È assolutamente vietato andare in giro con auto di lusso o acquistare auto vip lussuose (se si vorranno acquistare auto vip ci saranno a disposizione le auto per le gang)

  • È severamente vietato per un gangster lavorare in ospedale, municipio e centrale di polizia

  • Non sarà possibile fare l’informatore per la polizia se si è in alto nella gerarchia della gang avendo accesso ad ogni informazione (ex. OG o youngOG)

RELAZIONI

  • Le gang di base saranno inferiori alle mafie, ma potranno dimostrare con il tempo di essere loro pari o superiori

  • Le gang NON potranno essere aiutate da mafie per farsi guerra tra di loro

  • Le gang dovranno assolutamente RUOLARE IL FEAR da parte della POLIZIA e scappare immediatamente dopo qualsiasi azione

  • I gangster saranno autorizzati a NON ruolare il fear solo in caso di pericolo per il loro OG ciò però potrà portare ad un PERMADEATH in base all’azione

  • In caso di irruzione da parte di un poliziotto da solo in un ghetto i gangster potranno cercare di intimidire il poliziotto e cercare di allontanarlo, ma in caso di rinforzi dovrà assolutamente ruolare il fear

LINGUAGGIO

  • È assolutamente vietato parlare in dialetto italiano

  • È consigliato parlare usando slang americani o spagnoli in base all’etnia del pg e al backgrond

GHETTI

  • Entrare in un ghetto non porterà a PERMADEATH essendo una zona aperta ma il gangster potrà cercare di intimidire la persona che dovrà di conseguenza ruolare un fear (ex. una via, una strada o uno spazio aperto). ma porterà al PERMADEATH entrare nella zona chiusa (ex. casa)

AZIONI GANG

  • Se vieni atterrato e “resusciti” in ospedale o vieni curato dovrai ruolare la ferita, di conseguenza non sarà possibile rientrare nell’azione e non sarà possibile compiere altre azioni ostili contro chi ti ha ucciso in precedenza

  • Nelle azioni tra gang CON ARMI BIANCHE non sarà presente un limite numerico, in caso di armi da fuoco sarà 8

  • Se l’azione è con armi bianche sarà possibile lootare solo droghe e armi bianche (non è consentito lootare oggetti personali come telefono documenti e portafogli o armi da fuoco e colpi)

  • L’ingaggio dovrà essere obbligatoriamente parlato e dovrà esserci una discussione, USATE IL BUON SENSO, è sconsigliatissimo far partire sparatorie senza un apparente motivo, è preferibile invece fare risse con armi bianche o a pugni

  • È assolutamente vietato usare armi da fuoco in caso di un ingaggio con armi bianche

  • È severamente vietato utilizzare le radio per le gang, per comunicare potrete usare la dark Chat

  • Dopo un’azione gang si potrà ricordare tutto dopo 10 minuti dall’atterraggio e il risveglio in ospedale

  • Si potranno rapinare i player in giro per le proprie zone conquistate e non (ciò potrebbe portare però a beef o guerre con altre gang). si potranno rapinare solo il 20% dei soldi nell’inventario e il cibo

  • Sarà possibile schedare le persone solo durante i rapimenti e mai se atterrati

ESEMPI DI AZIONI GANG

  • DRIVE BY:

  • sarà possibile eseguirlo solo in auto ed è severamente vietato scendere per lootare, bisognerà avere una valida motivazione per effettuarne uno ed è severamente vietato farlo per “noia”

  • potranno essere effettuati in tutta la mappa, ghetti compresi

  • dovrà essere effettuato da massimo 4 persone in una macchina, il conducente dell’auto potrà sparare solo se NON in movimento

  • chi effettua il drive by dovrà immediatamente fuggire ruolando il fear di un possibile arrivo della polizia

  • chi lo riceve dovrà ruolare il fear e cercare immediatamente un riparo, dopo di che potrà cominciare a sparare a sua volta

  • solo in caso di risposta e di danneggiamenti alla macchina sarà possibile scendere e continuare a ruolare l’azione, non sarà possibile lootare dovendo ruolare il fear della polizia in arrivo

  • HIT N’RUN:

  • Gli hit n’run non potranno essere eseguiti in auto

  • Una volta terminata l’azione sarà possibile lootare solo armi da fuoco e colpi

  • Una volta lootato si dovrà assolutamente fuggire per paura dell’arrivo della polizia

  • Un hit n’run non può assolutamente essere eseguito per cercare di effettuare rapimenti

  • Sarà possibile entrare nei ghetti durante un hit n’run per poi fuggire ad azione finita

  • BEEF:

  • I beef potranno iniziare verbalmente, online (social) oppure tramite canzoni.

RAPIMENTI

  • I rapimenti dovranno avere lo scopo di intimidire la gang avversaria e dimostrare la supremazia

  • Dovranno essere poco ragionati (ex. hanno abbassato troppo i prezzi di un qualcosa, vediamo un membro di una gang rivale in giro e decidiamo di rapirlo ma dovrà essere portato nel primo vicolo lì vicino) ogni rapimento troppo elaborato verrà considerato da mafia e di conseguenza annullato

  • È severamente vietato fare qualcosa di troppo organizzato, portando i rapiti in scantinati o zone troppo lontano, RICORDIAMO CHE SIETE UNA GANG NON UNA MAFIA

  • Si potrà rapire qualcuno per dimostrare superiorità, portare messaggi o intimorire la gang avversaria

GANG WAR

  • Una gang war dovrà iniziare tramite una scena rp in cui verrà dichiarata guerra

  • I modi per vincerla sono:

  • Rapire un OG

  • Assaltare il ghetto nemico (vincendo)

  • La gang war si concluderà quando la gang avversaria sarà completamente sottomessa

  • La gang sconfitta dovrà ruolare il fear per la gang che ha avuto la vincita per almeno 5 giorni

  • In caso di guerra i PERMADEATH saranno maggiori e serviranno meno motivi per approvarli

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