ASSISTENZE

  • Per richiedere l’assistenza di un’azione, attendi che essa sia conclusa e recati nell’attesa assistenza compilando il modulo nella stanza #❗・ᴄʜᴀᴛ-ᴀꜱꜱɪꜱᴛᴇɴᴢᴀ o in alternativa apri un ticket indicando il problema con tanto di clip.

N.B: Senza clip nessun’azione verrà valutata con i dovuti criteri pertanto ricordati di effettuare delle clip.

  • La rivalutazione di un’azione può essere richiesta tramite ticket entro 24/48 ore dall’esito.

  • È severamente vietato registrare e diffondere il contenuto di una assistenza, inoltre, uno streamer, in caso di assistenza dovrà OBBLIGATORIAMENTE mutare l'audio del DESKTOP nella live.

  • Per richiedere l’assistenza da parte di uno staffer in gioco, esegui il comando “/report”, così da poter effettuare una richiesta diretta (questo solo per quanto riguarda problemi in gioco, non per azioni).

N.B: Un utilizzo improprio del “/report” porterà a una sanzione.

  • Per richiedere la restituzione di oggetti/soldi etc... sarà necessario fornire delle prove valide possibilmente tramite clip

  • Sarà obbligatorio per ogni player, ai fini di un’assistenza pulita, clippare le intere Azioni che vengono effettuate, la mancanza di clip complete porterà a sanzioni che saranno a discrezione dello Staff.

  • Uno Staff può assegnare sanzioni anche per infrazioni non presenti nel regolamento. In tal caso, si può aprire ticket per rivalutazione.

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