ASSISTENZE
Per richiedere l’assistenza di un’azione, attendi che essa sia conclusa e recati nell’attesa assistenza compilando il modulo nella stanza #❗・ᴄʜᴀᴛ-ᴀꜱꜱɪꜱᴛᴇɴᴢᴀ o in alternativa apri un ticket indicando il problema con tanto di clip.
N.B: Senza clip nessun’azione verrà valutata con i dovuti criteri pertanto ricordati di effettuare delle clip.
La rivalutazione di un’azione può essere richiesta tramite ticket entro 24/48 ore dall’esito.
È severamente vietato registrare e diffondere il contenuto di una assistenza, inoltre, uno streamer, in caso di assistenza dovrà OBBLIGATORIAMENTE mutare l'audio del DESKTOP nella live.
Per richiedere l’assistenza da parte di uno staffer in gioco, esegui il comando “/report”, così da poter effettuare una richiesta diretta (questo solo per quanto riguarda problemi in gioco, non per azioni).
N.B: Un utilizzo improprio del “/report” porterà a una sanzione.
Per richiedere la restituzione di oggetti/soldi etc... sarà necessario fornire delle prove valide possibilmente tramite clip
Sarà obbligatorio per ogni player, ai fini di un’assistenza pulita, clippare le intere Azioni che vengono effettuate, la mancanza di clip complete porterà a sanzioni che saranno a discrezione dello Staff.
Uno Staff può assegnare sanzioni anche per infrazioni non presenti nel regolamento. In tal caso, si può aprire ticket per rivalutazione.
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