REGOLAMENTO AZIENDE
Le aziende e i locali non possono essere venduti o ceduti in RP, il Direttore che desidera lasciare l'incarico deve informare lo Staff tramite ticket, che si occuperà di riassegnare la proprietà.
Lo Staff si riserva il diritto di rimuovere o riassegnare aziende e/o locali che risultano inattivi o che non rispettino il regolamento.
I dipendenti devono obbligatoriamente uscire dal servizio quando non stanno svolgendo il loro lavoro.
Rubare ingenti somme di denaro o grandi quantitativi di item dai locali sarà considerato griefing.
È vietato sottrarre item dai vari depositi per fornire vantaggi alle varie fazioni esterne a quella in cui ci si trova.
Le aziende possono inviare un annuncio tramite il comando “/ad” ogni 15 minuti;
Il nome e il cognome visualizzato in fattura non potranno essere utilizzati per scopi illegali almeno che la persona non glielo dica a voce, se viene utilizzato il nominativo visualizzato in fattura l’azione verrà ritenuta nulla.
Non è permesso offrire beni o servizi a costo zero (eccezione fatta per eventi e/o altre situazioni autorizzate dallo staff), ma è possibile applicare sconti; sarà compito della direzione delle aziende informarsi sulle percentuali massime di sconto applicabili in base al servizio che offrono.
La riproduzione di musica coperta da copyright è severamente vietata.
Sarà responsabilità della direzione dei locali o delle aziende far sì che tutti i membri dell’azienda o del locale rispettino questo regolamento.
Considerando che alcuni comportamenti possono influire negativamente sull'esperienza di gioco di tutti i player, l'evasione fiscale da parte delle aziende sarà un comportamento non del tutto accettabile.
Le aziende che non pagheranno le tasse in gioco, incorreranno in vari rischi fino alla chiusura dell’attività fino al pagamento delle tasse comprese di mora.
L’evasione fiscale, avrà anche delle ripercussioni in gioco (come multe o altre penalità).
Ultimo aggiornamento