REGOLAMENTO CHEAT E CONTROLLI ANTI-CHEAT
Nel caso in cui si viene chiamati in assistenza, bisogna recarsi senza chiudere il gioco e/o effettuare modifiche ai dati del computer (se verrà trovata una modifica o verrà chiuso il gioco l'utente verrà bannato automaticamente senza controllo).
È vietato l'utilizzo e possesso di programmi di terze parti volti ad avvantaggiare il gameplay dell'utente.
Tutti i player hanno l'obbligo di clip comprese di audio per qualsiasi azione criminale, si dovrà clippare l'intera azione, anche in assenza di Kill, in caso qualcuno nell’azione voglia contestare almeno avrete il modo di fornire prove di ciò della vostra versione dei fatti.
Le clip dovranno essere conservate per almeno 5 giorni circa poiché potrebbero comprendere parti fondamentali di azioni che verranno fatte nei giorni successivi.
Tutti i player hanno l'obbligo di clippare con Nvidia/AMD, per avere eventuali autorizzazioni per clippare con un programma differente da NVIDIA/AMD bisognerà aprire il ticket.
È vietato l'utilizzo di citizen o mod grafiche volte ad avvantaggiare il gameplay dell'utente.
È vietato l'utilizzo e possesso di file di GTA V modificati e volti ad avvantaggiare il gameplay dell'utente. (Silent Aim, Esp, Etc).
È vietato disabilitare servizi/processi di Windows che compromettono lo svolgimento del controllo. (DPS, DiagTrack, SGRM, Consumo Dati, Prefetch, Etc)
È vietato l'utilizzo e possesso di file .BAT o programmi volti alla pulizia/modifica dei file del PC.
È vietato il possesso di QUALSIASI traccia di cheat inerente a FiveM, in caso di esito positivo si procederà con il PERMABAN o LastChance.
È vietato il possesso di Spoofer o Cheat.
Qualora il player una volta chiamato in assistenza dovesse uscire dal game e/o dall’assistenza (interromperla o rifiutare il controllo) si procederà con il PERMABAN, il player potrà procedere con la chiusura del gioco solo sotto autorizzazione dello Staff.
È vietato il possesso di file troll che conseguono una perdita di tempo durante il controllo.
È vietato registrare o effettuare screenshot del controllo e delle assistenze generali.
Non verranno accettate segnalazioni all’interno dei canali ASSISTENZA, sarà dunque OBBLIGATORIO effettuare le dovute segnalazioni di altri utenti tramite l’utilizzo dei Ticket appositi.
È vietato qualsiasi utilizzo di tweak o Windows modificati.
Inoltre è assolutamente vietato l'utilizzo delle seguenti mod e simili: No Prop, Semi No Prop, No Bush, 2D Bush, No Vegetation, Low Vegetation, No Rolas, Slowed Rolas, Damage Boost, Rapid Fire, No Recoil, Low Render, No Night.
L'Obbligo di Clip non ha una scadenza, la sua assegnazione implica il player a registrare il proprio schermo con GEFORCE/AMD dall'apertura di FiveM fino alla chiusura del programma, le clip dovranno essere conservate all'interno del proprio PC o su siti appositi (YouTube, Streamable, Mega, Google Drive); inoltre gli utenti con il ruolo "Obbligo di Clip" saranno sottoposti a mostrare la clip se richiesta dallo Staff, in caso di mancata dimostrazione dal processo, l'utente andrà incontro al PERMABAN.
A seguito del controllo i provvedimenti verranno assegnati a discrezione dello Staff e SS Team.
Ultimo aggiornamento