REGOLAMENTO EMS
Fuori dal servizio, i membri del personale sanitario possono far parte di fazioni illegali, a eccezione, i quali devono mantenere una condotta coerente e neutrale anche al di fuori del servizio.
In caso di arrivo in ospedale di un individuo sotto effetto di sostanze stupefacenti o riportando ferite da arma da fuoco e da taglio, il personale è tenuto a contattare le FDO, a meno che non decida volontariamente di non farlo, assumendosene la responsabilità in gioco.
Sparare a un medico in servizio o ucciderlo dopo essere stati rianimati solo per non ricevere la fattura, sarà punito con una sanzione.
Durante il servizio, i medici, a eccezione del Direttore e del Vice Direttore, sono tenuti a indossare la divisa, per essere facilmente riconoscibili dagli altri membri dell'EMS e dai giocatori in generale. Il Direttore e il Vice Direttore, qualora non indossino la divisa, devono comunque utilizzare elementi di identificano come (come un fonendoscopio o accessori simili).
I medici non possono vendere alcun tipo di item ospedaliero quando non sono in servizio; la vendita delle bende o altri item utilizzabili dai player deve sempre rispettare il preziario stabilito.
Non è permesso interpretare interventi che comportino l'amputazione di arti del personaggio, è invece possibile simulare incidenti o interventi che compromettano temporaneamente o permanentemente alcune funzionalità, come la perdita di sensibilità a una gamba. Il giocatore che sceglie di ruolare questa situazione deve adattare il proprio stile di gioco, evitando di conseguenza di incorrere in situazioni di "FAIL RP" o simili.
Un medico non può autonomamente mettere in scena situazioni che compromettano le funzionalità di un personaggio (come la perdita permanente di sensibilità di un arto) o ne causino la morte.
Se il medico ritiene necessario “avviare” tale scena RP deve concordare i dettagli con il giocatore interessato e in seguito informare.
Qualsiasi richiesta di modifica dell’aspetto del proprio personaggio ("reskin") deve essere preventivamente fatta tramite ticket allo Staff e la scena potrà procedere SOLTANTO dopo l’approvazione della richiesta.
Nel caso in cui il medico reputi necessario il ricovero in ospedale di un ferito quest’ultimo non potrà rifiutarsi.
Un giocatore, se rianimato può ricordare ciò che è accaduto dopo 10 minuti.
Dopo la rianimazione, il paziente deve necessariamente ruolare convalescenza e dolore. Comportamenti troll, come correre, saltellare, urlare o simili subito dopo una rianimazione, saranno sanzionati.
Ogni violazione a queste regole verrà valutata dallo Staff e potrà comportare sanzioni fino al ban dal server. Il regolamento può essere soggetto a modifiche. Si consiglia di restare aggiornati tramite gli annunci ufficiali
Ultimo aggiornamento